DONAZIONE MENSILE

Scegli la modalità che preferisci e aiutaci a rafforzare il onstro intervento

Sostieni il programma disabilità in Camerun

Il programma disabilità di Dokita onlus garantisce ogni anno sostegno integrale a più di 5.000 bambini e adolescenti in Camerun. Ogni giorno, i nostri missionari garantiscono ai bambini con disabilità fisica o sensoriale l'accesso all'istruzione primaria, alle cure e offrono loro accoglienza in centri specializzati.

Se lo desideri tu puoi contribuire con una donazione mensile a rendere possibile il duro lavoro che ogni giorno i nostri missionari portano avanti nei loro centri.

Scopri cosa puoi fare nel concreto

Supporto scolastico

Sostieni le spese per garantire istruzione primaria a un bambino disbaile in Camerun. Con il tuo suppporto potremo coprire le spese per la retta scolastica e l'acquisto di libri e quaderni per un anno.

Cure mediche

Contribuisci ad offrire assistenza medico-fisioterapica ai bambini con disabilità in Camerun. Ci aiuterai a coprire le spese per i fisioterapisti e le attrezzature sanitarie necessarie alla riabilitazione.

Sostegno a distanza

Con 20 euro al mese potrai garantire sostegno integrale a un bambino disabile in camerun offrendogli accoglienza in uno dei nostri centri, istruzione e cure mediche. Adotta ora a disatanza

Con una donazione regolare sarai più vicino ai nostri bambini

Diventando sostenitore regolare sarai più vicino ai nostrimissionari, bambini e progetti.
Periodicamente sarai aggiornato tramite invio di report, video e foto.

Chiamaci per attivare il tuo sostegno regolare per telefono

Se preferisci ricevere assistenza nell'attivazione del tuo sostegno regolare puoi contattarci telefonicamente e farti aiutare dai nostri operatori.

NUMERO VERDE

800 766 433